venerdì 17 ottobre 2014

Recensione Garnier Idratante Prodigiosa pelli miste/grasse

Ciao e bentornati sul mio blog!

Oggi vi recensisco la crema viso idratante della Garnier (Idratante Prodigiosa) per pelli da miste a grasse !








La crema è economica (il prezzo varia dai 4,50 € ai 6 € ), di facile reperibilità e di colore verde pastello molto tenue.


La sua consistenza è a metà tra il gel e la crema, invece la sua fragranza è di tipo floreale , risulta quindi fresca e piacevole, ed una volta stesa, si assorbe facilmente se non si esagera nelle quantità.



Swatch

Io personalmente, ho la pelle molto grassa, ed anche se c'è scritto che si può stendere sul viso mattina e sera, in realtà la stendo solo la sera, perché la trovo un pò grassa durante il giorno, dato che applico il fondotinta.

La Garnier sostiene che si può usare anche come base prima del make up, ma se avete la pelle davvero molto grassa, applicatela solo prima di dormire, la sera ad esempio, o quando sapete di non dovervi truccare, perché tenderà ad ungervi un pò l'incarnato. 


Inci Garnier Idratante Prodigiosa

Non stiamo parlando di un prodotto di alta qualità, ma di una crema da "supermercato", quindi non vi aspettate che faccia miracoli, nè che abbia un inci pregiato, tuttavia se avete una pelle giovane e cercate un prodotto economico ma idratante, ve la consiglio, perchè non appena l'applicate, rende davvero morbida la pelle in un batter d'occhio!


Pro:

- Economica
- Rapido assorbimento
- Adatta all'estate e ad una pelle da secca a normale.
- Idratazione di livello medio (per pelli giovani che non superano i 30 anni)

Contro:

-  No Inci Bio.
-  Non adatta a pelli molto grasse come base make up
-  Adatto solo a pelli giovani.
-  Non adatta a pelle grassa.


Spero che la recensione sia stata di vostro gradimento!Un bacio! Alla prossima!









Nessun commento:

Posta un commento